L’Associazione Living Nature di Belmonte Calabro, promuove dei corsi:

L’Associazione Naturalista Living Nature nel Comune di Belmonte Calabro, promuove a partire
da maggio e fino a settembre dei campi di esperienza estivi-primaverili, per gruppi max di 10 persone, caratterizzati da attività escursionistiche per gli amanti della natura, dello sport e della compagnia:

acquatrekking al Torrente Veri; risalilo sfidando le sue correnti, attraversando le sue gole,
fino ad arrivare alla cascata improvvisa, alta circa 6 m (nel periodo estivo possibilità di fare il bagno); trekking a monte Cocuzzo, la cima più alta della catena costiera, 1541 m s.l.m. e camping notturno ai suoi piedi (previste attività di bird e bio wacthing, trekking fotonaturalistico, nozioni di educazione ambientale, orientamento, sopravvivenza, monitoraggio della fauna notturna, riconoscimento fauna, flora e tracce).

Per info sulle prenotazioni (almeno 3 giorni prima) e sui programmi rivolgetevi ai contatti evidenziati sulla locandina. Sul nostro sito trovate anche informazioni sulla storia dell'associazione, del paese e di quello che offre, dell'attività svolte nella stagione 2012.

Il pacchetto di 3 giorni costa 25 euro a persona, mentre quello da 4 giorni costa 35 euro a persona. E' escluso il costo del pernottamento nelle strutture alberghiere del comprensorio, nonché di cibo e bevande.

Allo stesso tempo l'associazione rilascia ai partecipanti dei coupon che garantiscono degli sconti nelle strutture alberghiere e ristorative con noi associate, come anche in trattorie, tavole calde, bar, ecc.. .

Per voi anche offerte stagionali in merito al pernottamento del primo giorno (e del venerdì per il pacchetto di 4 giorni). Possibilità se persiste la disponibilità delle camere di pernottare anche la domenica e ritornare a casa di lunedì.

Inoltre, per chi ha il brevetto da sub, possibilità di svolgere immersioni domenica pomeriggio nei magici fondali degli Scogli di Isca (il costo non è compreso negli importi da noi datevi).

Vi inviamo un link su cui potete visualizzare le principali strutture alberghiere del comprensorio: http://www.isca-hotels.it

Collaboriamo anche con B&B ed alberghi con una differente tipologia di prezzi. Saremo noi , su vostra richiesta,ad informarvi sui costi del pernottamento ed a prenotare.

LIVING NATURE, sito Internret: http://www.livingnature.it/

Fotografia e notizia ricevuta dal responsabile dell'Associazione Living Nature


 

permalink