Adventure4You, il portale dei viaggi Avventura.


Unica passione i Viaggi Avventura.
Adventure4You è il portale dedicato al mondo appassionante dei viaggi avventura in moto, quad o 4x4. Ci rivolgiamo a tutti coloro, che come noi, sono appassionati del loro mezzo con il quale amano scoprire nuovi luoghi, nuove esperienze, nuove emozioni.
Come partecipare:
Con Adventure4You trovi anche tutte le informazioni utili per organizzare passo a passo il viaggio dei tuoi sogni: come iniziare come preparare il mezzo, le informazioni principali sui paesi di destinazione. Avventurosi si, imprudenti no.
Incontriamoci:
In Adventures4You puoi incontrare altri appassionati di viaggi avventura, per condividere la tua passione ed esperienze.
Solo per sognatori:
Adventure4You è il portale per coloro che hanno ancora voglia di sognare, che vogliono fuggire dai viaggi preconfezionati, per quelli che pensano che bisogna faticare per arrivare in un nuovo paese, per quelli che hanno ancora desideri rio di scoprire, per quelli che hanno ancora desiderio di stupirsi.
Scuole Guida:
Con Adventure4You trovi le scuole guida che ti aiuteranno ad affrontare qualsiasi terreno, difficoltà e tipologia di percorso: deserti, foreste, piste sassose, mulattiere, fango, ghiaccio non avranno più segreti per voi.

I migliori preparatori:
Con Adventure4You puoi cercare i migliori preparatori di mezzi, capaci di personalizzare il tuo veicolo a seconda delle tue esigenze e necessità.
I viaggi Avventura:
Con Adventure4You puoi cercare il tuo viaggio avventura in moto, in 4x4, in quad, quando, dove e con chi vuoi tu.
Gli Organizzatori:
Con Adventure4You, puoi conoscere tutti gli Organizzatori, che da anni, con passione e dedizione si dedicano a scoprire nuovi paesi, a tracciare nuovi percorsi, a creare appoggi logistici, offrendo agli appassionati un modo diverso di viaggiare. Con loro potete riscoprire anche un’Italia diversa, inesplorata e selvaggia.
L’indirizzo internet del Portale Adventure4You è:  http://www.adventure4you.com/ita/

permalink