Claudia in Viaggio, una missione di solidarietà con la moto in Etiopia

Due ragazzi Alessio Sannino e Marco Russo, una moto ed un container di aiuti ospedalieri, in un’ avventura unica ed importante!
Un viaggio in moto ed un viaggio in nave fino ad arrivare ad un’unica meta….Soddo, nella regione Wolayta in Etiopia, luogo dove è nato l’ Ospedale di Claudia.
I protagonisti di questa grande avventura, Alessio Sannino e Marco Russo, hanno voluto unire la passione per i viaggi e l’esperienza in pista, sposando il Progetto di Emergenza Sanitaria dell’ Associazione!

A Soddo si sta ultimando l’ Ospedale di Claudia, il quale a breve sarà inaugurato, e per questo motivo L’ Associazione sta organizzando quest’ evento, che avrà due grandi obbiettivi:
1 – il primo sarà l’ invio di un container con gli aiuti ospedalieri, il quale darà concretamente l’ inizio dell’ operato nel nuovo ospedale, offrendo materiale indispensabile per i medici e per la struttura. Il container é già stato acquistato insieme al reperimento di tutta l’attrezzatura medica.

2 – Il secondo sarà quello di partire dall’ Italia per raggiungere l’ Etiopia in moto, documentando tutto il viaggio in tempo reale, fino ad arrivare a Soddo, dove i ragazzi descriveranno accuratamente lo stato del nuovo Ospedale di Claudia, per rendere orgogliose e partecipi tutte le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione.

Si realizzerà un documentario giornaliero del Viaggio, nel quale i personaggi interagiranno direttamente con chi seguirà l’ evento, dando considerazioni, pensieri, immagini e video di questa grande avventura!Quest’iniziativa mira al completamento dell’ospedale che potrà finalmente diventar operativo, all’ arrivo del container!

Associazione Onlus Claudia per l’ Etiopia
Seguitelo su:

Sito internet: http://www.claudiainviaggio.com
Facebook: Claudia il Viaggio
Twitter: ClaudiaViaggio

permalink